rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Chiavari

Ladra di borse negli hotel di Campo de’ Fiori, arrestata 60enne

La donna è stata fermata da un dipendente della struttura ricettiva di via dei Chiavari ed è stata poi arrestata dai carabinieri

Specializzata nei furti delle borse dei turisti degli hotel del Centro Storico di Roma. A mettere fine all’attività di una donna romena di 60 anni, senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Roma Centro che l’hanno arrestata con l’accusa di tentato furto aggravato.

FURTO IN VIA DEI CHIAVARI - Dopo essersi introdotta all’interno di un hotel di via dei Chiavari, a due passi da Campo de’ Fiori, senza curarsi del personale di servizio, ha proseguito fino ad una stanza utilizzata come spogliatoio dal personale dell’hotel, tentando di rubare una borsa. Notata la sconosciuta con in mano la borsa, un impiegato dell’albergo l’ha subito fermata e ha chiamato i Carabinieri.

BORSA RESTITUITA - La borsa è stata restituita alla proprietaria mentre la ladra è stata accompagnata in caserma e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra di borse negli hotel di Campo de’ Fiori, arrestata 60enne

RomaToday è in caricamento