rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Nazareth

Provano a far saltare in aria il benzinaio con le bombole di acetilene

Il tentativo nel cuore della notte ad un distributore di carburante in via Nazareth, zona Boccea. I ladri fuggiti una volta scattato l'allarme

Stava tentando di mettere a segno un 'colpo col botto'. Ad essere preso di mira da due ladri un distributore di carburante di via Nazareth, zona Aurelio-Boccea. Il tentativo nel cuore della notte quando l'auto con a bordo i malviventi si è fermata nella piazzola del benzinaio con l'intento di far esplodere la colonnina bancomat del self service.

LADRI IN FUGA - Il loro intento è stato però disturbato dall'allarme del distributore di benzina collegato alla polizia. Resisi conto di non riuscire a mettere in atto i propri obiettivi, i due sono fuggiti a bordo di una Fiat 500 di colore bianco prima dell'arrivo degli agenti, senza riuscire a portare a compimento il furto.

BOMBOLE DI ACETILENE IN AUTO - Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Aurelio, che hanno ritrovato la vettura non distante dall'accaduto, in via Alessandro Neroni.  All'interno dell'utilitaria, risultata rubata, i poliziotti hanno trovato le bombole di acetilene e l'ossigeno con i quali volevano far saltare in aria la colonnina del self service. Indagini in corso per risalire  ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a far saltare in aria il benzinaio con le bombole di acetilene

RomaToday è in caricamento