rotate-mobile
Cronaca Via Gaspare Scuderi

Ostia, ladri di biciclette al Country Club di Castel Fusano

I ladri di 30 e 39 anni avevano preso di mira alcuni bungalow già da diverso tempo. Sono stati arrestati una volta colti sul fatto

Avevano appena rubato due biciclette nel camping Country Club di Castel Fusano. Per due ladri di nazionalità romena di 30 e 39 anni, entrambi domiciliati in un immobile di via Gaspare Scuderi, sono però scattate le manette a seguito di una operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ostia.
 

LE INDAGINI - Nell'ambito di specifiche attività investigative contro i reati predatori, i militari hanno fatto i loro giri di pattugliamento. Negli ultimi tempi, i ladri avevano preso di mira alcuni bungalow posizionati nel camping di Castel Fusano e così i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno quindi predisposto specifici servizi di osservazione, nascondendosi tra le unità abitative.

COLTI SUL FATTO - Fino a che, l'altro ieri sera, i militari hanno sorpreso i due che, dopo essersi introdotti in un bungalow, hanno sottratto due biciclette per poi dirigersi verso l'uscita. In quel frangente sono stati bloccati e arrestati con l'accusa di tentato furto in concorso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, ladri di biciclette al Country Club di Castel Fusano

RomaToday è in caricamento