rotate-mobile
Cronaca

'Succhio' di benzina dagli scooter parcheggiati nei garage, fermati due minori

I due giovani ladri sono stati sorpresi dai carabinieri nella zona di Vigna Murata. Hanno 15 e 16 anni

Sono stati sorpresi, nella notte, dai Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio mentre stavano prelevando benzina da 3 scooter parcheggiati in un garage condominiale nella zona di Vigna Murata. A finire in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso sono stati due minorenni, uno studente romano di 16 anni, incensurato, ed un 15enne di origini albanesi, residente a Roma, anch’egli studente ma già conosciuto alle forze dell’ordine.

TANICA PIENA DI BENZINA - I due ragazzini erano quasi riusciti a riempire una tanica trovata in loro possesso. Durante le perquisizioni personali scattate sul posto, il 16enne è stato anche trovato in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per cui è stato anche segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

CARCERE MINORILE - Tutti i reperti e la tanica sono stati sequestrati e i ladruncoli sono stati portati nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Succhio' di benzina dagli scooter parcheggiati nei garage, fermati due minori

RomaToday è in caricamento