rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Via Marcio Rutilio

Furto in rimessa Ama a Torre Spaccata: rubati 140 litri di benzina

L'uomo, 33 anni, è stato arrestato. Insieme a un complice, è riuscito a introdursi nella rimessa, dopo aver forzato i tappi dei serbatoi di 4 automezzi

Si è introdotto in una rimessa veicoli dell'Ama e ha letteralmente prosciugato i serbatoi di benzina. Siamo a Centocelle in via Rutilio Marcio e protagonista del furto è un 33enne romeno, arrestato dai Carabinieri.

 

L’uomo, insieme a un complice, è riuscito ad introdursi nella rimessa, dopo aver forzato i tappi dei serbatoi di 4 automezzi, con un tubo di gomma ne stavano prosciugando i serbatoi.

Ad attirare l’attenzione dei militari è stata la loro auto con targa austriaca parcheggiata a lato della recinzione del deposito. Nell’abitacolo, i Carabinieri hanno trovato 7 taniche bianche, ciascuna della capacità di 20 litri, piene di carburante. Compreso quanto stava accadendo, i militari hanno deciso di ispezionare attentamente l’area della rimessa, cogliendo in piena attività i due ladri.

Sorpresi in flagrante i “vampiri” hanno tentato la fuga: uno di loro è stato bloccato ed ammanettato mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. Portato in caserma, il 33enne rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Il gasolio sottratto dai serbatoi dei veicoli dell’AMA, oltre 140 litri, è stato interamente restituito al responsabile del deposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in rimessa Ama a Torre Spaccata: rubati 140 litri di benzina

RomaToday è in caricamento