rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Via di Torre Spaccata

Torrespaccata: trovati in un bar dopo aver forzato la serranda

In manette due ladri arrestati dagli agenti del Reparto Volanti. Altri quattro arresti per furto al Tuscolano ed a Prati Fiscali

Avevano già forzato la serranda del bar che avevano deciso di 'ripulire'. A trovarli dentro l'esercizio commerciale gli agenti del Reparto Volanti della polizia che hanno arrestato due cittadini romeni colti in flagranza di reato dopo che avevano provato ad aprire la serranda di un bar di via di Torre Spaccata, nell'omonimo quartiere del VI Municipi delle Torri. 

TUSCOLANO - I due arresti sono arrivati nell'ambito dei controlli del territorio messi in atto dalla polizia nel corso del fine settimana. Al Tuscolano tre pattuglie (commissariati Tuscolano, Romanina e reparto Volanti) hanno inseguito e arrestato un cileno di 39 anni responsabile del furto di un’autovettura. Sempre al Tuscolano due cittadini romeni hanno tentato un furto di merce all’interno di un supermercato, nascondendo quanto “prelevato” dentro uno zaino. Fermati dagli agenti del commissariato San Giovanni, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e, al temine delle verifiche, arrestati per furto.

PRATI FISCALI - Sempre per furto è stato arrestato, dagli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, un romano di 69 anni - già noto alle forze di polizia - responsabile di aver manomesso il sistema antitaccheggio di un negozio di via Prati Fiscaliprelevando” merce senza pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrespaccata: trovati in un bar dopo aver forzato la serranda

RomaToday è in caricamento