rotate-mobile
Cronaca Prati / Via della Giuliana

Trionfale, colpo in un bar: entrano in 4 col piede di porco e ripuliscono le casse

Fuggiti a bordo della loro auto, i ladri sono stati fermati in via Crescenzio per un normale controllo da una pattuglia. I militari alla vista del piede di porco si sono insospettiti

Armati di piede di porco hanno forzato la saracinesca di un bar, sono entrati e hanno rubato 1400 euro presenti in cassa. Il furto è avvenuto in via Giuliana, zona Trionfale.

I quattro ladri, un cittadino romano di 36 anni, due cittadini del Kosovo di 31 e 36 anni ed un cittadino albanese di 31 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. 

Fuggiti a bordo della loro auto, i ladri pensavano di averla fatta franca, ma giunti in via Crescenzio, nel quartiere Prati, sono stati fermati per un normale controllo da una pattuglia dei Carabinieri. I militari dell’Arma però durante il controllo hanno notato il piede di porco e si sono insospettiti. 

Così a seguito della perquisizione, li hanno trovati in possesso di 1400 euro in denaro contante, due macchine fotografiche digitali ed un tablet, tutto sottoposto a sequestro. I ladri arrestati dai Carabinieri sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale, colpo in un bar: entrano in 4 col piede di porco e ripuliscono le casse

RomaToday è in caricamento