rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Davide Campari

Tor Tre Teste: ancora un furto al bar, ladri in fuga con una slot machine

Ad allertare la polizia lo stesso proprietario del locale di via Davide Campari. Lo scorso 27 novembre era toccato al Blue Ice della vicina via Tovaglieri

Hanno forzato la serranda del bar, sono entrati nel locale e sono fuggiti con una slot machine. Ancora ladri notturni in azione a Tor Tre Teste, dopo il furto con scasso al bar pasticceria Blue Ice di via Francesco Tovaglieri, non consumato grazie all'allarme che ha messo in fuga i malviventi, ad essere preso di mira è stato il Bar Simone di via Davide Campari. L'allerta al 113 poco dopo le 3:30 della notte fra il 30 novembre e l'1 dicembre, a chiamare la polizia il titolare dello storico esercizio commerciale del V Municipio.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Arrivati in via Campari gli agenti di polizia del commissariato Prenestino hanno appurato l'avvenuto furto. A sparire una Slot Machine del bar, scomparsa insieme ai ladri. Secondo quanto riferito dal titolare del locale ai poliziotti intervenuti, ad entrare nel bar sarebbe stato un ladro solitario, penetrato nei locali di via Davide Campari dopo aver forzato una delle serrande. Poi la fuga con la slot machine probabilmente con l'aiuto di un complice. Sul caso indaga la polizia. Le immagini sarebbero stare riprese da una videocamera di sorveglianza. 

TOR TRE TESTE NEL MIRINO - Un furto non nuovo a Tor Tre Teste dove cresce la paura fra i residenti. Sono infatti diverse le denunce di ladri in azione non solo nei negozi ma anche nelle abitazioni della zona, con i predoni che hanno preso di mira e ripulito nelle ultime settimane alcune abitazioni di via Campari, via Tovaglieri e via di Tor Tre Teste. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: ancora un furto al bar, ladri in fuga con una slot machine

RomaToday è in caricamento