rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Piazza Regina Pacis

Ostia, tentano rapina in un bar con piede di porco e cacciavite: due arresti

I due ladri, entrambi di 32 anni, sono stati fermati mentre tentavano un furto in un bar di piazza Regina Pacis

Avevano tentato un furto in un bar di Ostia ma due romani di 32 anni, già noti alla Polizia sono stati colti il flagranza e arrestati dagli agenti del Commissariato del Lido.

L'ALLARME HA FUNZIONATO - La segnalazione è giunta agli agenti diretti dal dottor Antonio Franco grazie all'allarme anti-intrusione collegato con la sala Operativa della Questura di Roma che ha immediatamente inviato le pattuglie in piazza Regina Pacis.

LADRI IN AZIONE – I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato attraverso una vetrata dell’esercizio commerciale due persone all'interno dell'esercizio commerciale, le quali alla vista dei poliziotti hanno cercato di fuggire dal retro del locale.

UN PIEDE DI PORCO E DUE CACCIAVITI - Raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento, i due ladri sono stati trovati in possesso di un piede di porco e di due cacciavite, probabilmente utilizzati come arnesi per forzare la serratura della porta di sicurezza laterale dalla quale erano riusciti ad entrare.

LA REFURTIVA FUORI DAL BAR – I ladri, per scappare, avevano abbandonato fuori dal bar diversi prodotti appena prelevati, tra cui alcune bevande e varie altre confezioni alimentari. Identificati, i due dopo sono stati accompagnati negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti e successivamente arrestati per il reato di "tentato furto".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tentano rapina in un bar con piede di porco e cacciavite: due arresti

RomaToday è in caricamento