rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Ruba bottiglie di champagne e contanti da un bar: arrestato 32enne

L'uomo ha forzato la porta di ingresso del bar e ha rubato il denaro dalla cassa insieme ad alcune bottoglie di champagne. E' stato fermato da un poliziotto insospettito dai rumori provenienti dal locale

Ha forzato la porta di ingresso di un bar rubando il denaro contenuto nel registratore di cassa e alcune bottiglie di champagne. E' successo in via Castagnevizza a Fiumicino. L'uomo, un 32enne del posto, con diversi precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia. I rumori provenienti dal locale hanno insospettito un agente che si trovava nelle immediate vicinanze. Il poliziotto ha subito individuato il ladro che tentava di allontanarsi dal locale con la refurtiva bloccandolo.

Pochi istanti dopo è arrivato sul posto il proprietario del bar, avvisato dall’allarme giunto sul suo telefono. L’agente intervenuto ha quindi immediatamente contattato il “113”. In breve tempo sono giunte alcune pattuglie del Commissariato Lido, che hanno preso in consegna l’uomo e l’hanno accompagnato in ufficio per gli opportuni accertamenti. Nel visionare le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del locale, gli agenti hanno avuto conferma della responsabilità dell’uomo ed hanno proceduto al suo arresto.

L’uomo, prima di essere fermato dalla Polizia, si era liberato delle bottiglie di champagne e di un paio di tenaglie, precedentemente usate per forzare la porta del bar, abbandonandole in un vicino canale, poi recuperate dagli agenti. Dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie di champagne e contanti da un bar: arrestato 32enne

RomaToday è in caricamento