rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via Firenze

Ardea, furto al bar: portano via tre slot machine e fuggono

Il bar di via Firenze a Marina di Ardea non è la prima volta che finisce nel mirino dei ladri. L'Associazione "Rivalutiamo Marina di Ardea" chiede più vigilanza delle Forze dell'Ordine

Hanno colpito nella notte, in via Firenze a Marina di Ardea. Scenario del furto 'Ar Baretto'. Nella notte tra il 12 e il 13 settembre, intorno alle ore 01:30, alcuni individui incappucciati hanno sfondato le due porte d'ingresso penetrando dentro dell'esercizio commerciale.

Una volta dentro il bar i ladri hanno portando via tre slot machine. Poi la fuga, subito dopo, con un furgone bianco con delle strisce rosse laterali, in via Bologna direzione Centro Regina. Sul posto i Carabinieri che hanno acquisito le immagini delle video camere di sorveglianza e fatto partire le immagini.


"Non è la prima volta che l'unico Bar della nostra zona viene preso di mira subendo ingenti danni", commenta l'Associazione Rivalutiamo Marina di Ardea che a nome dei commercianti e degli abitanti di Marina di Ardea "chiede più vigilanza delle Forze dell'Ordine".

baretto Ardea1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, furto al bar: portano via tre slot machine e fuggono

RomaToday è in caricamento