rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via di Tor San Giovanni, 159

Cinquina: scardinano bancomat e fuggono via speronando auto della polizia

Due i mezzi utilizzati per la 'spaccata' alle Poste di via di Tor San Giovanni. Recuperta la cassaforte dopo un inseguimento. Tre i ladri in fuga

Notte movimentata nel quadrante nord est della Capitale dove una banda di ladri ha preso di mira il bancomat delle Poste di Cinquina. La 'spaccata' intorno alle 3:30 della notte fra il 10 e l'11 novembre dopo che tre uomini, a bordo di un furgone e di un carroattrezzi, sono arrivati davanti all'ufficio postale posto al civico 159-161 di via di Tor San Giovani per poi scardinare la cassaforte contenuta nel bancomat. Quindi l'allerta al 113 con diverse volanti della polizia che hanno cominciato la 'caccia' ai fuggitivi.

CARROATTREZZI CON LA CASSAFORTE - Una ricerca che ha impegnato diverse auto del Reparto Volanti e dei commissariati di polizia di zona. Il primo mezzo ad essere intercettato con due uomini a bordo è stato il carroattrezzi, individuato mentre fuggiva con la cassaforte appena rubata in via di San Alessandro, zona Cesarina.

VOLANTI SPERONATE - Una corsa a tutta velocità con il mezzo che ha speronato le due volanti della polizia che lo tallonavano mandandole fuori strada. Uno speronamento che ha però interrotto anche la corsa sul carroattrezzi dei due fuggitivi che, abbandonato mezzo e refurtiva in strada, si sono poi dileguati a piedi per i campi. Illesi i poliziotti coinvolti nell'incidente.

FURGONE SUL RACCORDO ANULARE - Recuperata la refurtiva e proseguita la caccia ai due malviventi, per il momento senza esito, altri poliziotti hanno invece intercettato un secondo furgone sul Grande Raccordo Anulare, altezza uscita 9 in direzione di via Salaria. Anche in questo caso però il conducente del furgone è riuscito a dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il mezzo nella zona dell'ospedale Sant'Andrea. Recuperata la refurtiva sono in corso accertamenti sui due mezzi usati per la 'spaccata' con i tre ladri attivamente ricercati dalle forze dell'ordine. La cassaforte è stata riconsegnata alle Poste di Cinquina. 

Cinquina: 'spaccata' al bancomat delle Poste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquina: scardinano bancomat e fuggono via speronando auto della polizia

RomaToday è in caricamento