rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelverde / Via Polense

Tentano la spaccata con un carroattrezzi: ma il vetro blindato della banca resiste

Il tentativo alla Banca Popolare di Ancona di via Polense a Castelverde. Indagano i carabinieri della Compagnia di Tivoli

Un tentativo di 'spaccata' andato in fumo. A mandare in aria i piani di una banda di ladri il vetro blindato dell'istituto di credito che avevano deciso di sfondare la Banca Popolare di Ancora di Castelverde. I fatti si sono verificato intorno alle 4:30 della notte dell'8 ottobre al chilometro 18,700 della via Polense, periferia est della Capitale. Giunta l'allerta alla sala operativa del 112 i carabinieri sono arrivati sul posto con una pattuglia della Stazione di San Vittorino, trovandoo solamente il carroattrezzi usato come 'ariete'.

IN FUGA CON L'AUTO - Giunti in via Polense i militari dell'Arma hanno appurato come i malviventi siano dovuti fuggire a mani vuote. Il vetro blindato che hanno tentato di spaccare con il carroattrezzi ha infatti resistito all'impatto, costringendo i ladri a fuggire a bordo di un'auto senza la cassa continua, vero obiettivo della banda. 

IMMAGINI VIDEO - Sul caso indagano i militari della Stazione di San Vittorino e quelli del Nucleo Operativo di Tivoli. I militari hanno acquisito le immagini di sorveglianza della banca e degli altri esercizi commerciali della zona. Accertamenti in corso sul carroattrezzi usato come ariete. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la spaccata con un carroattrezzi: ma il vetro blindato della banca resiste

RomaToday è in caricamento