rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via del Mare, 104

Colpo in banca: entrano dall'ingresso principale e rubano la cassaforte, caccia alla banda

Da un primo esame fatto dalla direzione della banca è stata asportata la cassaforte all'interno delle postazioni delle casse con danni alla struttura visibili anche dall'esterno

Sono entrati dall'ingresso principale della banca Bcc, poi sono entrati, hanno rubato la cassaforte e sono fuggiti a bordo di un'auto. E' successo nella notte tra il 14 e il 15 maggio, in via del Mare 104 a Pavona. Sul posto i Carabinieri di Albano e di Castel Gandolfo che indagano sul colpo. 

I fatti. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati attraverso una porta antipanico adiacente l'ingresso principale della banca, che si trova in un parcheggio. Una volta dentro, hanno scardinato il roller cash, la cassaforte all'interno delle postazioni delle casse e sono fuggiti a bordo di un'auto.

Un colpo messo a segno da più di una persona. Forse una banda. Da capire come i malviventi siano potuti entrare nell'esercizio. I primi rilievi dei Carabinieri non hanno riscontrato gravi segni di effrazione. Le indagini proseguono senza escludere nessuna pista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in banca: entrano dall'ingresso principale e rubano la cassaforte, caccia alla banda

RomaToday è in caricamento