rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Cagliari

Nomentano: svaligia un B&B in via Cagliari, fermato con la refurtiva

In manette un 23enne trovato in piazza Fiume con gioielli e apparecchiature elettroniche appena trafugate dalla stanza di un ospite della struttura ricettiva. In via dei Pettinari arrestato un altro giovane per ricettazione

Lo hanno fermato con la 'merce' appena depredata dalla stanza di un ospite di un Bed & Breakfast di via Cagliari. Per questo i carabinieri della stazione Roma Salaria hanno arrestato un cittadino albanese di 23 anni fermato per un posto di controlli in piazza Fiume.

MERCE RUBATA - A bordo dell’auto su cui viaggiava sono stati recuperati apparecchiature elettroniche, gioielli in argento, capi d’abbigliamento e numerosi arnesi atti allo scasso. Lo straniero è stato arrestato e la refurtiva restituita ad un turista ucraino che alloggiava nella struttura ricettiva derubata.

RICETTAZIONE - In via dei Pettinari, invece, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese, che stava svolgendo un servizio anti scippo, ha fermato per un controllo un 22enne romano che viaggiava a bordo del suo ciclomotore. Da un accurato controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 2 anelli, 2 collane ed un paio di orecchini in oro di dubbia provenienza che sono stati sequestrati. Il giovane, che è risultato avere precedenti, è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano: svaligia un B&B in via Cagliari, fermato con la refurtiva

RomaToday è in caricamento