rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Vincenzo Vannutelli

Ostia: ruba la borsa ad una donna ferma in auto al semaforo. Arrestato

Il 29enne è stato notato dai vigili urbani in pattugliamento a bordo di due moto. Sempre sul litorale denunciate 120 persone per occupazione abusiva di ufficio

Derubava le automobiliste ferme nel traffico di Ostia. A mettere fine all'attività criminale di un 29enne romeno gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare Ostia, in servizio di controllo sul litorale lidense. Il furto si è consumato questa mattina poco prima delle 10.30 in via Vincenzo Vannutelli, quando il ladro è stato notato dagli agenti motociclisti. Intervenuti in aiuto della vittima i 'caschi bianchi' hanno fermato il malvivente restituendo la borsa alla automobilista. La notizia è stata resa nota dal Sulpl.

LUNGOMARE TOSCANELLI - Nella stessa mattina lo stesso gruppo di Ostia è "stato impegnato in Lungomare Paolo Toscanelli 184 dove hanno identificato e denunciato a piede libero ben 120 persone per occupazione abusiva di edificio. Diverse le nazionalità dei denunciati: Pakistan, Bangladesh, Senegal e Marocco quelle più frequenti".

SULPL - Le operazioni hanno trovato il commento ironico del sindacato Sulpl che sulla propria pagina facebook ha così commentato le due operazioni: "Per il Sindaco Marino ed il suo nuovo contratto che entrerà in vigore il 1 dicembre magari i colleghi saranno stati poco produttivi perchè oggi hanno fatto poche multe mentre invece la Polizia Locale è chiamata a fronteggiare non solo le soste ma tutti gli episodi di microcriminalità che si trova davanti. Bravi colleghi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ruba la borsa ad una donna ferma in auto al semaforo. Arrestato

RomaToday è in caricamento