rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Tommaso dal Molin

Fermati per furto d'auto: negli zaini il kit da scasso ed una pistola

I ladri sono stati fermati dai carabinieri dopo aver rubato una Fiat Panda a Guidonia. Tre le persone finite in manette

Li hanno visto aprire un'auto di notte per poi rubarla. Oramai nel 'mirino' dei carabinieri, gli stessi hanno quindi deciso di osservare le loro mosse da distanza ravvicinata per poi fermarli ed arrestarli. Il furto si è consumato la sera dello scorso venerdì in via Tommaso Dal Molin, a Guidonia centro, quando tre malviventi hanno tentato di rubare una Fiat Panda parcheggiata in strada. 

FURTO D'AUTO - In particolare i tre ladri sono stati notati dai Militari dell'Arma della Tenenza di Guidonia mentre si allontanavano con dei pesanti zaini all'interno dell'utilitaria italiana appena rubata. Dopo averli seguiti per un pò hanno quindi deciso di fermarli scoprendo il contenuto dei pesanti zaini che portavano. 

PISTOLA E KIT DA SCASSO - Indentificati in un italiano di 29 anni residente ad Albuccione di Guidonia, e due cittadini egiziani di 19 e 21 anni, nei loro zaini i carabinieri, diretti dal capitano Andrea Cinus e coordinati dal tenente Alessandro Di Caprio, hanno poi rinvenuto e sequestrato una replica di una pistola Beretta 92 priva del tappo rosso, un tubo metallico, alcuni passamontagna e attrezzi e grimaldelli atti allo scasso, che la banda doveva presumibilmente usare per effettuare un furto in un appartamento. Identificati nella Tenenza dei carabinieri di largo Centroni i tre sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per furto d'auto: negli zaini il kit da scasso ed una pistola

RomaToday è in caricamento