rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via di Casal Boccone

Talenti, dalla baraccopoli di via di Salone per rubare auto: tre arresti

In manette tre ladri. A notarli, a pochi passi dalla Via Nomentana e via di Casal Boccone, un residente a passeggio con il cane che ha allertato i Carabinieri

Dalla baraccopoli di via di Salone "in missione" per rubare auto. A scoprire l'intento di tre malviventi nei pressi di un parcheggio situato a pochi passi dalla via Nomentana e via di Casal Boccone, è stato un  residente che stava passeggiando con il cane e ha allertato subito il 112.

L'immediato intervento della pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Talenti, ha poi permesso di arrestare tre nomadi, di 19, 20 e 27 anni, con precedenti specifici, domiciliati nell’accampamento di via di Salone, per aver tentato di rubare un'auto.

I militari hanno constatato che i 3 avevano già forzato lo sportello lato guida dell’auto, con alcuni attrezzi da scasso rinvenuti a terra e stavano tentando di forzare il nottolino dell’accensione. I ladri sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, dalla baraccopoli di via di Salone per rubare auto: tre arresti

RomaToday è in caricamento