rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, rubano pc e borse dal bagagliaio di una Range Rover

L'auto parcheggiata sul lungomare Paolo Toscanelli è stata presa d'assalto da tre individui. Due sono riusciti a fuggire mentre uno è stato arrestato

Hanno saccheggiato il bagagliaio di una Range Rover in sosta sul lungomare Paolo Toscanelli, ad Ostia, per poi darsi alla fuga. Dopo una indagine i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono riusciti a rintracciare uno dei malviventi e poi ad arrestarlo con l'accusa di "furto aggravato". Si tratta di un cittadino di nazionalità cilena, in Italia senza fissa dimora. 

LA FUGA DEI COMPLICI - Il giovane, unitamente a due complici riusciti a fuggire, aveva appena rubato due borse, un computer ed altri oggetti, lasciati incustoditi nel bagagliaio dell'auto in sosta sul lungomare di Ostia. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Continuano le indagini dei militari per rintracciare gli altri due ladri. 

EVASIONE DEI DOMICILIARI - Gli stessi carabinieri hanno poi arrestato un ladro di nazionalità cilena di 49 anni con l'accusa di "evasione dagli arresti domiciliari". Nel corso di un controllo effettuato nelle ore serali, l'uomo non è stato trovato nella propria abitazione in via Antonio Forni dove aveva l'obbligo di rimanere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubano pc e borse dal bagagliaio di una Range Rover

RomaToday è in caricamento