rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Bernardino Ramazzini

Sorpresi a rubare su un'auto in sosta, arrestati tre ospiti del centro d'accoglienza

I ladri sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri mentre armeggiavano su una vettura sulla via Portuense

Tre ospiti del centro accoglienza di Monteverde sono stati arrestati dai carabinieri per furto. A fermare i tre cittadini di origine bosniaca, di 18, 20 e 22 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine ed alloggiati presso l'area di via Bernando Ramazzini, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. Dovranno rispondere di furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Furto su auto in sosta in via Portuense 

Ieri pomeriggio, transitando in via Portuense, all’altezza del civico 331, i Carabinieri hanno notato i giovani che dopo aver infranto con una punta da trapano il vetro posteriore di un’autovettura in sosta, stavano asportando due valigie e altri oggetti personali custoditi all’interno del portabagagli.

In manette ospiti del centro accoglienza di via Ramazzini 

Alla vista dei militari, i ladri si sono dati alla fuga a piedi ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al proprietario, 51enne di Colleferro. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare su un'auto in sosta, arrestati tre ospiti del centro d'accoglienza

RomaToday è in caricamento