homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tre sedicenni rubano auto, fuggono dalla polizia e si schiantano contro un albero

I tre avevano rubato l'auto a Ciampino. Individuati dalla polizia, però, non si sono fermati, così ne è nato un inseguimento tra le strade di Grottaferrata

Una bravata che poteva finire in tragedia. Tre sedicenni ieri sera hanno rubato un'auto in zona Ciampino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Frascati li hanno intercettati intimandogli l'alt. I ragazzi, però, non si sono fermati, così ne è nato un inseguimento tra le strade di Grottaferrata.

AUTO CONTRO UN ALBERO - L'auto rubata ha percorso diverse vie contromano, creando non poco pericolo per i passanti, fin quando il conducente ha perso il controllo e l'auto è finita contro un albero.

I tre sono scesi e hanno proseguito la fuga a piedi, ma sono stati subito dopo bloccati dai poliziotti, che non li hanno mai persi di vista.

STUDENTI MODELLO - Al momento dell'identificazione gli agenti, stupiti, hanno scoperto che si trattava di tre giovanissimi "studenti modello" che si sono giustificati dicendo che "volevano solo divertirsi". I tre sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • bell'educazione...si annoiano poverini....e certo hanno tutto

    • magari se fossero maggiormente seguiti dai genitori forse le cose sarebbero diverse! Non credo che il problema siano le frasi fatte del tipo "i ragazzi di oggi hanno tutto"! La sola cosa concreta che dovrebbero avere? Dei genitori sani che sappiano insegnare loro l'educazione ed il rispetto delle regole....non è colpa loro ma di chi li cresce!

  • non sembrerebbero molto "modellli" !!!!

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e 4 feriti

  • Cronaca

    Da Monti a Campo de Fiori all'alcol ci pensano minimarket e gallerie d'arte

  • Cronaca

    Incendio in una Casa Vacanze: quattro persone trasportate in ospedale

  • Cronaca

    Furio Camillo piange la famiglia Pedicone: lacrime e commozione pensando al piccolo Gabriele

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

Torna su
RomaToday è in caricamento