rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ruba l'auto della fidanzata dopo lite: lei lo denuncia e lo fa arrestare

Il 36enne era inoltre sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L'uomo trovato dalla polizia in una sala giochi di San Basilio

 A permettere agli agenti di trovarlo in fretta è stata una telefonata fatta alla fidanzata dopo averle rubato l'auto ed essere evaso dagli arresti domiciliari. Rintracciata la chiamata i poliziotti sono poi arrivati davanti una sala giochi trovando la vettura ed il 36enne, poi arrestato per evasione e rapina. I fatti intorno alle 19:00 di domenica nella zona di San Basilio.

DENUNCIA ALLA POLIZIA - A denunciare quanto accaduto agli agenti di polizia è stata la stessa fidanzata a chiamare il Numero Unico delle Emergenze 112 denunciando di aver avuto col fidanzato una lite animata durante la quale l’uomo, un 36enne romano, le aveva impedito di andarsene strappandole di mano le chiavi dell’autovettura ed allontanandosi lui stesso a bordo di questa.

TROVATO IN SALA GIOCHI - Immediatamente la sala operativa della Polizia di Stato ha allertato le pattuglie per ricercare il fuggitivo, già noto alle forze dell’ordine. Poco dopo gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del Commissariato San Basilio hanno trovato l’auto, regolarmente parcheggiata, davanti ad una sala giochi nella stessa zona di San Basilioi: all'interno  il 36enne, fidanzato della vittima. L'uomo è stato quindi bloccato ed arrestato dai poliziotti per evasione dagli arresti domiciliari e rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto della fidanzata dopo lite: lei lo denuncia e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento