rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Stefano Oberto

Ruba un’auto con l’allarme satellitare attivo, arrestato

Il 33enne è stato fermato dagli agenti di polizia nella zona di Torrespaccata. Trovato con documenti è stato poi identificato dai poliziotti

Viaggiava su un’auto rubata con l’allarme satellitare attivo. La segnalazione alla sala operativa in via Pietro Marchisio, zona Torrespaccata-Torre Maura, dove poi gli agenti del commissariato Romanina si poi sono diretti. Poco dopo hanno incrociato il mezzo ricercato su via Stefano Oberto ed immediatamente l’hanno bloccato. Non sono sfuggiti ai poliziotti gli evidenti segni di manomissione dei fili elettrici posti sotto al volante.

FALSI DOCUMENTI - Il conducente dell’autovettura in un primo momento ha dichiarato di essere bulgaro esibendo carta di identità e patente rilasciati da quelle autorità. In realtà, grazie al successivo fotosegnalamento e ai rilievi dattiloscopici,  l’uomo è risultato essere un cittadino ucraino, identificato per un uomo di 33 anni, con vari alias aveva e diversi precedenti di Polizia.

RICETTAZIONE - L’autovettura invece, di provenienza furtiva, è stata restituita alla legittima proprietaria. I documenti trovati in possesso dello straniero sono stati sequestrati perché palesemente contraffatti. Al termine delle indagini il 33enne è stato arrestato per ricettazione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un’auto con l’allarme satellitare attivo, arrestato

RomaToday è in caricamento