rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Casilina, 105

Colpo grosso all'atelier di Cenerentola: rubati abiti da sposa per 100mila euro

I ladri hanno agito la notte di lunedì nell'esercizio commerciale di via Casilina, nella zona del Pigneto. Indaga la polizia

Una banda di professionisti in grado di fuggire con un bottino che si aggira sui 100mila euro. La refurtiva? Abiti da sposa e da cerimonia fatti sparire dall'atelier Cenerentola di via Casilina, nella zona del Pigneto. Il colpo la notte tra domenica e lunedì, ad accorgersi della 'visita' notturna i titolari dell'esercizio commerciale che si trova sul ponte Casilino, all'apertura la mattina del 20 marzo scorso. 

BANDA IN AZIONE - Secondo i primi accertamenti i ladri sarebbero penetrati nell'atelier per abiti da sposa e cerimonie forzando la porta d'ingresso. Ripulito il negozio si sono poi allontanati con la refurtiva, probabilmente a bordo di un furgone. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni che indagano sull'accaduto. Delle investigazioni complesse con gli agenti della scientifica e della squadra investigativa a caccia di elementi utili a risalire alla banda. Acquisite anche le immagini di videosorveglianza dei negozi della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso all'atelier di Cenerentola: rubati abiti da sposa per 100mila euro

RomaToday è in caricamento