rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Laurentina

Cecchignola: furto ai distributori automatici della Asl, arrestato 25enne

Il giovane era entrato nei locali dopo aver forzato una finestra. Il fermo da parte degli agenti di polizia che lo hanno trovato nascosto dentro agli uffici dell'azienda sanitaria del Municipio Eur

Ha forzato una finestra dei locali della Asl in zona Cecchignola-Giuliano Dalmata. Dopo aver ripulito alcuni distributori automatici dell'azienda sanitaria dei soldi e del loro contenuto ha poi provato a farla franca. Nascosto negli uffici che aveva deciso di 'visitare' il ladro, un 25enne romano, è stato però scovato dagli agenti del Reparto Volanti della polizia che lo hanno poi arestato per furto. 

PUSHER ALL'ESQULINO - L'arresto da parte degli agenti di polizia impegnati in questo fine settimana nei controlli del territorio. A finire nella rete degli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Viminale anche due egiziani di 38 e 49 anni, fermati mentre spacciavano nei pressi dei giardini di Villa Peretti, all'Esquilino. Oltre al reato di spaccio, il più giovane dei due dovrà rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale, per essersi opposto con veemenza durante le operazioni di foto-segnalamento.  

RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE - Nella stessa zona gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato inoltre un 28enne ivoriano. Il ragazzo, alla richiesta dei documenti durante un normale controllo, ha reagito prima insultando i poliziotti, poi scagliandosi fisicamente contro di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchignola: furto ai distributori automatici della Asl, arrestato 25enne

RomaToday è in caricamento