rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Emilio Longoni

Arrestano il figlio per furto, aggredisce i carabinieri: in manette una madre

Il fatto è avvenuto su un bus di linea sulla Collatina a Tor Sapienza. Il giovane 18enne è stato notato dall'autista sottrarre un telefonino a un passeggero: all'arresto dei militari, la madre ha reagito

Dovevano arrestare il figlio 18enne per il furto di un telefono cellulare, hanno messo in manette anche la madre per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri in via Collatina all’angolo con via Emilio Longoni: il giovane moldavo, che stava viaggiando a bordo di un bus di linea insieme alla mamma, 43 anni, ha pensato bene di sfilare dalle tasche di una passeggera un telefono cellulare.

L’autista del mezzo pubblico ha notato la scena ed ha immediatamente chiamato il “112” segnalando la sua posizione. All’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, il conducente ha fermato la corsa ed ha aperto le porte per consentire l’arresto del ladro. A quel punto la madre si è frapposta tra i militari e il figlio per cercare di evitargli l’arresto, ha tentato di aggredirli, ma alla fine è stata arrestata anche lei. Mamma e figlio sono stati trattenuti in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestano il figlio per furto, aggredisce i carabinieri: in manette una madre

RomaToday è in caricamento