rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Viale XXI Aprile

Nomentano: inseguita dal fratello della vittima dopo furto in casa, fermata 18enne

Il tentativo in un appartamento di viale XXI Aprile. La ladra acciuffatta dopo essere andata a sbattare contro il vetro di un ascensore ed essersi tagliata una mano

Ha sbattuto contro un vetro dell'ascensore nel tentativo di guadagnarsi la fuga dopo aver provato il furto in un appartamento al Nomentano. A finire in manette nel pomeriggio di domenica 10 novembre una giovane 18enne con vari precedenti di polizia arrestata dagli agenti del commissarito Porta Pia.

TENTATO FURTO - La giovane, dopo essere entrata insieme ad altri due complici all’interno di una palazzina di viale XXI Aprile, ha forzato laporta di un appartamento al terzo piano e si è introdotta all’interno.

SORPRESI DAL FRATELLO DELLA VITTIMA - All’atto di uscire però i tre ladri, sono stati sorpresi dal fratello della vittima, al momento assente dall’abitazione, che ha immediatamente avvertito il 113 cercando di bloccarli.

FERITA ALLA MANO - I tre, vistisi scoperti, hanno iniziato a scappare e la 18enne, nel tentativo di darsi alla fuga, è andata a battere contro il vetro dell’ascensore rompendolo e ferendosi ad una mano.

MEDICATA ED ARRESTATA - Quando sono arrivati i poliziotti, sono riusciti a bloccare la ragazza e dopo averla fatta medicare alla mano, l’hanno accompagnata negli uffici del Commissariato. All’interno della borsa che aveva con sé gli agenti hanno trovato due telefoni cellulari, alcuni cacciaviti e delle lastre in plastica trasparente, usualmente utilizzate per aprire le porte. La giovane è stata arrestata per furto in appartamento. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione dei complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano: inseguita dal fratello della vittima dopo furto in casa, fermata 18enne

RomaToday è in caricamento