rotate-mobile
Cronaca Ardeatino / Via Roberto Visiani

Si rompe la gamba per scappare, ladri d'appartamento scoperti dalla vicina

I tre 'topi d'appartamento' in azione in via Roberto Visiani, zona Vigna Murata. L'allerta al 112 da parte di una donna insospettita dai rumori

Li hanno arrestati mentre cercavano di 'ripilure' un'abitazione in via Roberto Visiani, zona Vigna Murata, A fermare tre 'topi d'appartamento' una vicina di casa, insospettita dai rumori, che ha dato l'allarme ai Carabinieri. Dopo i tre arresti di sabato scorso, sale a 6 il bilancio degli arresti da parte dei Militari dell'Arma nel volgere di pochi giorni.

RUMORI SOSPETTI - I tre cittadini dell'est, un ucraino di 24 anni e due georgiani di 31 e 36 anni, senza fissa dimora, stavano provando a forzare la porta di ingresso di un'abitazione quando una vicina, uditi insoliti rumori, ha immediatamente allertato il 112. 

LADRI SULLE SCALE - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono prontamente intervenuti e hanno scoperto i tre 'topi d'appartamento' ancora all'opera sulle scale. Due sono stati bloccati immediatamente mentre un terzo è riuscito a scappare. Nella fuga però ha inciampato per le scale, fratturandosi la gamba sinistra. Portato all'ospedale San Giovanni Addolorata è stato medicato dai medici e poi dimesso.

KIT DELLO SCASSO - Si dovranno difendere tutti dall'accusa di tentato furto in abitazione, aspettando di essere processati con il rito per direttissimo.Gli arnesi per lo scasso, trovati in loro possesso, sono stati sequestrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe la gamba per scappare, ladri d'appartamento scoperti dalla vicina

RomaToday è in caricamento