rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valle Aurelia / Via Gregorio VII

Gregorio VII: sente rumori in casa del vicino e fa arrestare due ladre

In manette due ladre 20enni. La segnalazione al 112 nel primo pomeriggio. Erano entrate forzando la porta d'ingresso dell'appartamento preso di mira

A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due ladre, 20enni rom, senza fissa dimora, già conosciute alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto in abitazione in concorso. I militari le hanno sorprese verso le 14:30, all’interno di un appartamento di via Gregorio VII, cui si erano introdotte poco prima, mediante l’effrazione della porta di ingresso, con alcuni arnesi da scasso, per compiere un furto.

RUMORI SOSPETTI - Molto probabilmente il rumore provocato dagli arnesi ha insospettito i vicini di casa che hanno così chiamato il 112. I militari intervenuti sul posto hanno bloccato le due ladre nell’abitazione e a seguito della perquisizione trovate in possesso di alcuni arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

DIRETTISSIMA - Dopo l’arresto sono state entrambe trattenute in caserma in attesa di essere sottoposte nella mattinata odierna al processo per direttissima presso le aule del Tribunale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregorio VII: sente rumori in casa del vicino e fa arrestare due ladre

RomaToday è in caricamento