rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Giovanni Torrecremata

Monteverde, "stanno rubando a casa del vicino": ladro fugge dal balcone

Tre le persone segnalate in via Giovanni Torrecremata, di cui due sul balcone del primo piano e un terzo in strada con il compito di fare da "palo". Uno è stato arrestato, altri due sono fuggiti

"Stanno rubando a casa del vicino". E' questa la segnalazione giunta ieri alla Polizia. Erano le 21.50 circa quando la sala operativa della Questura ha inviato in via Giovanni Torrecremata, nel quartiere di Monteverde, due pattuglie del Reparto Volanti

IN FUGA DAL BALCONE - Tre le persone segnalate di cui due sul balcone del primo piano dello stabile ed un terzo in strada con il compito di fare da "palo". Gli agenti hanno notato immediatamente un giovane che, quando li ha visti, ha cercato di mettersi in fuga saltando dal balcone ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti. I suoi complici invece sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

ARNESI DA SCASSO - Il ladro è un 19enne di Napoli. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di uno zainetto contente arnesi atti allo scasso tra cui un piede di porco ed un cacciavite. Inoltre, nascosti nella tasca dei pantaloni gli sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.

INDAGINI IN CORSO - Accompagnato negli Uffici del commissariato San Paolo il ladro, che è risultato avere precedenti di Polizia, è stato arrestato per "tentato furto aggravato in concorso". Inoltre è stato sanzionato per il possesso di sostanza stupefacente. Sono in corso indagini per l'identificazione dei complici.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, "stanno rubando a casa del vicino": ladro fugge dal balcone

RomaToday è in caricamento