rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Frattina

Via Frattina: 'armate' di lastra di plastica tentato di ripulire una casa

In manette due giovani di 20 e 25 anni. Sono state fermate dai carabinieri dopo essere entrate in un palazzo

'Armate' di una lastra di plastica hanno tentato di ripulire un appartamento di via Frattina. Il tentativo, messo in atto da due giovani di 20 e 25 anni provenienti da un campo nomadi romano, è stato interrotto dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina che le hanno arrestate con l’accusa di tentato furto in abitazione.

STABILE IN VIA FRATTINA - Le ragazze sono state notate dai militari nel pomeriggio dell'11 agosto, mentre si introducevano furtivamente all’interno di uno stabile di via Frattina. I Carabinieri, quindi, hanno deciso di tenere d’occhio i loro movimenti e, entrati nel palazzo dopo di loro, le hanno sorprese ad armeggiare sulla porta d’ingresso di un appartamento con una lastra in plastica, nel tentativo di forzarne la serratura.

BLOCCATE E ARRESTATE - Subito bloccate ed arrestate dai Carabinieri, le due ladre sono state trovate in possesso di altri numerosi arnesi per lo scasso che sono stati sequestrati. Le ladruncole sono state trattenute in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Frattina: 'armate' di lastra di plastica tentato di ripulire una casa

RomaToday è in caricamento