rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Maroniti

"Stanno rubando a casa del mio vicino": arrestate giovani ladre

Le due malviventi, di 20 e 17 anni, sono state sorprese mentre stavo entrando in un appartamento di via dei Maroniti. Il vicino di casa della vittima ha prontamente allertato i Carabinieri

Stavano per effettuare un furto in un appartamento di via dei Maroniti quando sono state scoperte dal vicino di casa della vittima. Così due ladre, rispettivamente di 20 e 17 anni, entrambe di origini serbe, con precedenti e domiciliate presso un insediamento nomadi al Foro Italico, sono finite in manette. 

L'ALLARME DEL VICINO - A scoprire le due malviventi è stato il vicino della vittima che ha sorpreso le due mentre tentavano di aprire la porta di casa. Una volta chiamato il 112, sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina.

L'ARRESTO -I militari hanno quindi bloccato le ladre che sono state trovate in possesso di vari arnesi da scasso, poi sequestrati. La ragazza maggiorenne è stata arrestata dai Carabinieri e condotta in caserma, mentre quella minorenne accompagnata presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, entrambe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stanno rubando a casa del mio vicino": arrestate giovani ladre

RomaToday è in caricamento