rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Salario / Via Brescia

Piazza Fiume: colte sul fatto mentre forzano una serratura

Due ragazze nomadi sorprese da un'inquilina attraverso lo spioncino mentre tentano di entrare in un appartamento in un condominio di via Brescia, in zona piazza Fiume

Erano riuscite a entrare in un condominio di via Brescia, zona piazza Fiume, e a raggiungere il terzo piano con l'intento di entrare in qualche appartamento per rubare. Due nomadi di 21 e 22 anni stavano cercand di forzare una serratura quando una signora di 55 anni, che si trovava sullo stesso pianerottolo, insospettita dai rumori, ha guardato dallo spioncino e le ha colte sul fatto.
Allarmata, ha chiamato i Carabinieri che sono accorsi sul posto, riuscendo così a fermare le due ragazze e ad arrestarle con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso
Si è scoperto così che le due nomadi provenivano dal campo di via del Baiardo e la più piccola si trovava in stato di gravidanza avanzata.
La 21enne è stata quindi portata al Policlinico Umberto I per essere sottoposta agli accertamenti e i medici ne hanno disposto il ricovero in attesa del parto.
La sua complice, invece, è stata portata in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Fiume: colte sul fatto mentre forzano una serratura

RomaToday è in caricamento