rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Marinella

Trovato in una casa a rovistare nei cassetti: arrestato 'topo di appartamento'

Il 33enne è stato sorpreso con le mani nel sacco dai carabinieri in una abitazione di Santa Marinella

Lo hanno sorpreso mentre rovistata nei cassetti dell'appartamento che aveva deciso di ripulire. Il tentativo nella serata dello scorso 30 settembre quando i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto, per furto in abitazione un pluripregiudicato 33enne romeno.

CONTROLLI DEL TERRITORIO - In particolare i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati “predatori”, hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione del Comune del litorale laziale quel centro al momento non abitata. A quel punto i militari hanno proceduto all’ispezione della casa e hanno notato che una porta finestra era stata aperta, mostrando evidenti segni di effrazione. 

FLAGRANZA DI REATO - I militari, fatta irruzione all’interno dell’abitazione, hanno sorpreso il 33enne mentre era alla ricerca di oggetti di valore rovistando nei cassetti. L’uomo pertanto è stato arrestato con l’accusa di furto in abitazione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in una casa a rovistare nei cassetti: arrestato 'topo di appartamento'

RomaToday è in caricamento