rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Crescenzio

Prati, va in vacanza e gli ripuliscono appartamento: arrestate ladre minorenni

I Carabinieri hanno "pizzicato" le due ladre mentre cercavano di aprire la porta di un appartamento, di proprietà di un 51enne romano, in vacanza fuori Roma

Avevano tentato un colpo sfruttando l'assenza del proprietario di casa in vacanza fuori Roma. Due giovani ladre di 17 e 15 anni sono state però individuate e arrestate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma San Pietro. E' successo ieri sera in via Crescenzio.

Su segnalazione di un condomino che le aveva viste entrare, i militari sono giunti sul posto. Arrivati davanti l'appartamento i Carabinieri hanno "pizzicato" le due ladre mentre cercavano di aprire la porta di un appartamento, di proprietà di un 51enne romano, in vacanza fuori Roma.

Dopo aver bloccato e arrestato le due giovani, i militari hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso che stavano utilizzando. Le arrestate sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di "tentato furto in abitazione in concorso". La refurtiva è stata recuperata e il proprietario di casa informato dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, va in vacanza e gli ripuliscono appartamento: arrestate ladre minorenni

RomaToday è in caricamento