rotate-mobile
Cronaca

Gianicolense, sorpresi a rubare in un appartamento: arrestati tre ladri 15enni

In Circonvallazione Gianicolense, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 quindicenni. I ladri stavano armeggiando sulla finestra dell'abitazione da svaligiare

Sono stati sorpresi, sul fatto, mentre tentavano di saccheggiare un appartamento. E' successo sulla Circonvallazione Gianicolense, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 quindicenni, con precedenti, che stavano tentando di forzare la finestra di un'abitazione.

La gazzella dei Carabinieri è intervenuta rapidamente a seguito di una richiesta giunta al NUE 112 che segnalava la presenza di tre giovani all'interno di un giardino privato. 

I militari, arrivati sul posto, dopo pochi minuti, hanno pizzicato i tre giovani ladri mentre stavano armeggiando sulla finestra dell'abitazione con alcuni arnesi da scasso. Alla vista dei Carabinieri, hanno tentato la fuga ma sono stato raggiunti e arrestati.

I Carabinieri hanno recuperato e sequestrato gli arnesi utilizzati e hanno accompagnato i ladri presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianicolense, sorpresi a rubare in un appartamento: arrestati tre ladri 15enni

RomaToday è in caricamento