homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Appio Latino, ennesimo furto in appartamento: arrestate baby ladre

Le due ladre sono state bloccate con due complici di 12 e 13 anni, non imputabili, ieri pomeriggio in un'abitazione in largo Colli Albani

Stavano tentando l'ennesimo furto in un appartamento quando sono state bloccate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro. In manette sono finite due nomadi, entrambe di 14 anni e già note alle forze dell'ordine che hanno tentato di introdursi all'interno di un'abitazione in largo Colli Albani.

LE COMPLICI - Le ladre, con l'aiuto di altre due complici di 12 e 13 anni, ieri pomeriggio utilizzando alcuni strumenti da scasso, stavano tentando di forzare il portone di un appartamento di proprietà di una 50enne romana.

Sfortunatamente per loro sono state notate dai militari che le hanno bloccate ed arrestate. Sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati. 

LADRE FERMATE - Le due 14enni, dopo l'arresto sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

Le altre due fermate, non imputabili, sono state affidate ad una struttura di accoglienza di via Annibale Maria di Francia. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Rifiuti, Roma sempre più sommersa: impianti pieni e strade sempre più sporche

    • Cronaca

      Albano, incendio discarica Roncigliano: rischio disastro ambientale

    • Incidenti stradali

      Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

    • Politica

      Mafia Capitale, ancora guai per il Pd: avviso di garanzia per D'Ausilio, Patanè e Vincenzi

    I più letti della settimana

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Incidente su via Cristoforo Colombo: morto pedone investito da una moto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento