rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Albano

Appio Latino, ennesimo furto in appartamento: arrestate baby ladre

Le due ladre sono state bloccate con due complici di 12 e 13 anni, non imputabili, ieri pomeriggio in un'abitazione in largo Colli Albani

Stavano tentando l'ennesimo furto in un appartamento quando sono state bloccate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro. In manette sono finite due nomadi, entrambe di 14 anni e già note alle forze dell'ordine che hanno tentato di introdursi all'interno di un'abitazione in largo Colli Albani.

LE COMPLICI - Le ladre, con l'aiuto di altre due complici di 12 e 13 anni, ieri pomeriggio utilizzando alcuni strumenti da scasso, stavano tentando di forzare il portone di un appartamento di proprietà di una 50enne romana.

Sfortunatamente per loro sono state notate dai militari che le hanno bloccate ed arrestate. Sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati. 

LADRE FERMATE - Le due 14enni, dopo l'arresto sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

Le altre due fermate, non imputabili, sono state affidate ad una struttura di accoglienza di via Annibale Maria di Francia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino, ennesimo furto in appartamento: arrestate baby ladre

RomaToday è in caricamento