rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Cima Spessa

Isola Sacra a Fiumicino: topo d'appartamento incastrato dalle videocamere

Il ladro aveva visitato un'abitazione di via Cima Spessa nel pomeriggio del 7 agosto. In manette un 48enne. Nella sua abitazione ritrovati soldi ed un televisore rubati

Ha “visitato” un appartamento nella zona dell’Isola Sacra, a Fiumicino. Bottino del furto, avvenuto nel primo pomeriggio del 7 agosto, sono stati alcuni  elettrodomestici e del denaro contante rubati dall’interno di un’abitazione di via Cima Spessa. Il proprietario, rientrando, ha trovato casa a soqquadro. Immediata la chiamata al “113”.

TV E CONTANTI - Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Fiumicino, che hanno verificato insieme alla vittima del furto cosa il ladro avesse portato via. Da un primissimo controllo mancavano un televisore ed alcuni contanti. Le indagini svolte dagli investigatori – diretti dal dr. Filiberto Mastrapasqua – si sono avvalse anche delle immagini di videosorveglianza presenti nella casa che si sono poi rivelate determinanti.

RISCONTRI FOTOGRAFICI - Grazie infatti ad alcuni fotogrammi i poliziotti hanno potuto riconoscere nel ladro una persona già nota alle Forze di Polizia. Dai riscontri fotografici si è potuto infatti individuare l’autore del furto in un 48enne italiano. All’interno della sua abitazione i poliziotti non hanno ritrovato il televisore rubato, ma una carabina priva di numero di matricola. In serata l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e denunciato per il possesso illegale di illegale di armi e furto in appartamento; il malvivente indossava gli stessi abiti - registrati dalle telecamere – utilizzati per compiere il reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Sacra a Fiumicino: topo d'appartamento incastrato dalle videocamere

RomaToday è in caricamento