rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via di Vermicino

Forzano finestra per rubare in appartamento: fermati ladri di 17 e 18 anni

I due giovani malviventi sono stati fermati in via Vermicino a Frascati

Hanno tentato un furto in un appartamento a Frascati, ma sono finiti nella reta dei Carabinieri. Nei guai un 18enne italiano e un romeno di 17 anni, arrestati per tentato furto in abitazione in concorso, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I giovani, dopo aver forzato una finestra di un'abitazione in via Vermicino sono stati sorpresi dai Carabinieri intervenuti grazie a una segnalazione giunta al Numero Unico per le Emergenze.

I malviventi hanno tentato di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati dagli uomini dell'Arma. In un'altra operazione è stato arrestato anche un 66enne romano, residente a Frascati, con precedenti e già sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento emessa dal Tribunale di Velletri a seguito delle reiterate violazioni agli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria accertate, nel tempo, dai Carabinieri.

Per gli arrestati maggiorenni si sono aperte le porte di Regina Coeli e del carcere di Velletri mentre il 17enne è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano finestra per rubare in appartamento: fermati ladri di 17 e 18 anni

RomaToday è in caricamento