rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Luisa Spagnoli

Ottavia, commesso infedele ruba spumante e caviale per le feste di Natale

Il ladro 66enne è stato sorpreso dai militari mentre stava portando via da un alimentari di Vigna Stelluti i prodotti per un valore complessivo di oltre 700 euro

Aveva rubato bottiglie di spumante, caviale, salmone e quant'altro dall'alimentari dove lavora per portarli a casa oppure rivenderli.

I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno così arrestato un romano di 66 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato.

700 EURO DI PRODOTTI RUBATI - L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava portando via dall'alimentari di Vigna Stelluti, dove era lavorava come commesso, prodotti di vario genere, ovviamente all'insaputa del proprietario.

La successiva perquisizione, scattata nella sua abitazione di via Luisa Spagnoli ha consentito ai Carabinieri di recuperare varia merce per un valore complessivo di oltre 700 euro. Il tutto provento di ripetuti furti messi a segno nell'esercizio commerciale nelle scorse settimane.

REFURTIVA RECUPERATA - Il ladro, inoltre, era solito impossessarsi anche degli imballi originali dei prodotti rubati per poi rimetterli in vendita a prezzi fuori mercato lasciando supporre che questi fossero stati regolarmente acquistati da un grossista.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il dipendente infedele è stato condotto agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia, commesso infedele ruba spumante e caviale per le feste di Natale

RomaToday è in caricamento