Si infiltrano tra i clienti di un albergo di lusso e rubano la borsa ad una turista

I fatti sono avvenuti in un albergo della lussuosa via Vittorio Veneto. I malviventi sono poi stati arrestati dai carabinieri

Immagine di archivio

Si sono introdotti all’interno di un albergo nella lussuosa via Veneto per tentare di mettere a segno un colpo ma non hanno fatto i conti con i militari che in quel momento si trovavano lungo la strada.  

Si infiltrano tra i clienti di un albergo di lusso

Due uomini di origini marocchine e algerine si sono infiltrati tra i clienti di un albergo di lusso e sono rimasti nella hall fino a quando non hanno notato una turista distratta. La donna aveva agganciato la sua borsa al trolley: una visione appetibile per i due malviventi che hanno sottratto la tracolla e si sono avviati verso l’uscita

Scoperti dai carabinieri durante la fuga

Una volta fuori dall’albergo e sulla rinomata via Veneto, i due uomini hanno iniziato a camminare a passo svelto dopo aver nascosto la borsa rubata all’interno di un borsone più grande. I carabinieri della stazione Vittorio Veneto si sono insospettiti e hanno deciso di fermarli: durante i controlli hanno trovato la borsa griffata con all’interno dollari in contanti e diversi documenti intestati ad una turista americana.

I due uomini sono stati accompagnati in caserma, trattenuti in attesa del rito direttissimo. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla turista.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento