rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Grottaferrata

Ruba occhiali da sole nel negozio poi picchia il titolare e scappa con la ragazza

Fermata una giovane 20enne che aveva effettuato il furto con il fidanzato. E' accaduto in un esercizio commerciale di Grottaferrata

Hanno rubato un paio di costosi occhiali da sole, una volta scoperti dal proprietario del negozio non si sono dati per vinti e al fine di guadagnarsi la fuga non hanno esitato a picchiarlo. E' accaduto in un negozio di ottica nel piccolo centro di Grottaferrata, ai Castelli Romani. Protagonisti in negativo della vicenda una giovane coppia. 

NEGOZIO AFFOLLATO - I due, approfittando della presenza di numerosi clienti nell'esercizio commerciale, si sono impossessati degli occhiali da sole. Accortosi degli strani movimenti, il proprietario ha cercato di bloccare la coppia ma l’uomo ha reagito picchiandolo per guadagnarsi la fuga. Il malintenzionato è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce mentre la ragazza, una ventenne di origini romene, è stata bloccata poco dopo da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, nel frattempo intervenuta su richiesta del proprietario che è riuscito ad allertare il 112. 

FERMATA LA DONNA - La donna, è stata accompagnata presso il proprio domicilio al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L'uomo è attivamente ricercato dai carabinieri. 

TENTATO FURTO A BORGHESIANA - Solo qualche ora prima, gli stessi Carabinieri hanno arrestato un’altra coppia di ragazzi che, nella nottata, in trasferta da Tivoli, dove erano sottoposti all’obbligo di firma, avevano tentato di forzare con arnesi da scasso le inferriate di un appartamento in zona Borghesiana, attirando l’attenzione del proprietario che ha allertato la Centrale Operativa 112. 

BRACCIALETTO ELETTRONICO - La notte prima, nel quartiere di Tor Bella Monaca, un’altra pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati ha arrestato un uomo, di  36 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, agli arresti domiciliari che dopo aver manomesso il braccialetto elettronico attivato alla caviglia, aveva pensato bene di andarsene in giro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba occhiali da sole nel negozio poi picchia il titolare e scappa con la ragazza

RomaToday è in caricamento