rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Circonvallazione Gianicolense

Monteverde: non pagano la barista, le rubano il cellulare e la prendono a calci

E' accaduto sulla circonvalazione Gianicolense. La titolare del bar colpito con un calcio una volta scaraventata in terra. Due gli arresti

Hanno prima bevuto a 'sbafo', poi si sono rifiutati di pagare le birre consumate. Non contenti si sono alterati prendendosela con la titolare del bar che gli aveva chiesto di saldare il conto. Un rifiuto a cui i due bevitori molesti hanno aggiunto prima un'aggressione alla barista e poi il furto del suo telefono cellulare. E' accaduto in un bar sulla circonvalazione Gianicolense, zona Monteverde nella mattinata di domenica 8 giugno. I due italiani, di 42 e 39 anni, sono poi stati arrestati dagli agenti del Reparto Volanti.

SCHIAFFI E CALCI - Secondo quanto ricostruito dalla polizia i due, dopo aver consumato alcolici e birre nel bar, si sono rifiutati di pagare il conto alla titolare. Il 42enne improvvisamente ha iniziato a colpire con alcuni schiaffi la donna e, dopo averla spintonata, l’ha fatta cadere a terra. Successivamente, non contento, le ha sferrato anche un calcio. A quel punto è intervenuta un’amica della donna che, nel tentativo di fermare l’uomo, è stata a sua volta colpita da entrambi gli uomini.

FURTO DEL CELLULARE  - Quando questa,  spaventata, ha minacciato di chiamare la Polizia, i due, dopo essersi impossessati del telefono cellulare della titolare poggiato sul bancone, sono scappati dal locale fuggendo a bordo di una Fiat Panda. Quando più tardi i due uomini sono tornati nel locale per recuperare un ciondolo perduto durante l’aggressione, hanno trovato ad attenderli i poliziotti.

INSULTI AGLI AGENTI - Accompagnati negli uffici del Commissariato San Paolo il 42enne ha iniziato a minacciare e ad insultare gli agenti. Entrambi i fermati sono stati arrestati per rapina, furto e percosse mentre il 42enne dovrà rispondere anche per i reati di lesioni personali, minaccia aggravata, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: non pagano la barista, le rubano il cellulare e la prendono a calci

RomaToday è in caricamento