rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Castelverde / Via Cantiano

Furto ai cassonetti degli abiti usati a Corcolle: uno dei ladri era ai domiciliari

Il 39enne di Tivoli era stato sorpreso dai carabinieri in via Cantiano assieme ad un uomo ed una donna

Era agli arresti domiciliari ma nonostante la restrizione della libertà personale è stato colto in flagranza di reato mentre rubava abiti usati da un secchione giallo di via Cantiano, ai Giardini di Corcolle. Questo quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di Tivoli impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in genere e al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari o sorvegliati speciali. Nel corso del servizio i militari hanno arrestato due persone per evasione e una terza per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale.

FURTO ABITI USATI - Il primo è appunto un uomo di 39 anni italiano, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel citato Comune della Città dell'Arte, fermato dai Carabinieri della stazione di San Vittorino Romano davanti all'Ariscount di via Sant'Elpidio al Mare, dove è stato arrestato l'8 maggio unitamente ad altre due persone per furto.

EVASIONE DAI DOMICILIARI - Il secondo, un tunisino di 25 anni, con numerosi precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in località Settecamini è stato sorpreso dai militari mentre faceva rientro presso l’abitazione in cui è domiciliato, dalla quale si era allontanato senza nessuna autorizzazione.

GUIDONIA - Infine è  stato arrestato un cittadino italiano di 47 anni, anche lui con diversi precedenti penali, sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia dopo che si era allontanato dalla sua abitazione dove è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto ai cassonetti degli abiti usati a Corcolle: uno dei ladri era ai domiciliari

RomaToday è in caricamento