rotate-mobile
Cronaca Parioli / Via Guido d'Arezzo

Colpo grosso ai Parioli: rubati 45 abiti dall'auto di uno stilista, valore 1 milione di euro

Il furto mentre la vettura si trovava parcheggiata in via Guido D'Arezzo. Indaga la polizia

Colpo grosso ai Parioli dove sono stati rubati 45 abiti di alta sartoria per un valore di oltre un milione di euro. Il furto nella serata di martedì dopo che ignoti hanno forzato le portiere di un'auto di proprietà di un noto stilista. 

A chiamare la polizia è stato lo stesso stilista intorno alle 23:00 del 21 gennaio. Secondo quanto denunciato dall'uomo, la sua auto, una Fiat 500 di colore nero, era parcheggiata in via Guido D'Arezzo, nel cuore del quartiere del II Municipio. Forzate le portiere della vettura i ladri hanno fatto bingo trovandoci all'interno 45 abiti di alta sartoria, come denunciato dal fashion designer agli agenti. 

Un guardaroba del valore di circa "un milione di euro", come riferito dallo stilista che ha poi sporto denuncia agli agenti del Commissariato Salario di polizia.

Controllata la vettura alla ricerca di eventuali tracce, gli investigatori stanno visionando le immagini delle videocamere di sicurezza delle ambasciate e dei consolati che si trovano nella zona a caccia di elementi utili a dare un nome ed un volto ai 'predoni d'haute couture'. 

Via Guido D'Arezzo (foto google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso ai Parioli: rubati 45 abiti dall'auto di uno stilista, valore 1 milione di euro

RomaToday è in caricamento