rotate-mobile
Cronaca

Trapani e walkie talkie per rubare nelle case, quattro arresti

La banda è stata fermata dai carabinieri dopo aver messo a segno il furto in un'abitazione di Cesano di Roma

Frullini e ricetrasmittenti. Questo il kit da lavoro con il quale una banda di ladri aveva appena ripulito un'abitazione di Cesano di Roma. I quattro sono stati però intercettati dopo aver compiuto il furto dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito dei serrati servizi di controllo del territorio atti a prevenire e reprimere i reati contro la persona e il patrimonio.

IN TRASFERTA DA CERVETERI - In particolare i Carabinieri delle Stazioni di Cerveteri e Campo di Mare, unitamente a militari dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto, per furto in abitazione quattro persone un 37enne, un 22enne e due 43enni, tutti abitanti a Cerveteri e noti alle Forze dell’Ordine. I militari, nel corso di mirata attività di controllo del territorio volta a prevenire e contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, hanno sorpreso i quattro malviventi che, dopo aver consumato un furto all’interno di un’abitazione a Cesano di Roma, a bordo di un veicolo stavano rientrando a Cerveteri. 

FRULLINI E WALKIE TALKIE - I Carabinieri, nel corso della perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto attrezzi da scasso, due ricetrasmittenti e la somma contante di 1200 euro, il tutto sottoposto a sequestro. I quattro individui sono stati dichiarati in arresto e  successivamente accompagnati presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale dovranno rispondere del reato di furto in abitazione.

Furto abitazione Cesano di Roma 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani e walkie talkie per rubare nelle case, quattro arresti

RomaToday è in caricamento