rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Parco Da Vinci a Fiumicino: ladri di abbigliamento in azione

I tre malviventi arrestati dai carabinieri nel centro commerciale del Comune aeroportuale. Fermati con la refurtiva indosso

Sono entrati in un negozio di abbigliamento nelle prime ore pomeridiane e, pensando di passare inosservati, dopo essersi guardati bene intorno hanno prelevato alcuni capi di abbigliamento dai vari banchi di esposizione, ne hanno rimosso le placche antitaccheggio per poi nasconderli nelle borse che portavano a seguito. Subito dopo, con atteggiamento disinvolto si sono diretti verso l’uscita senza passare per le casse.

FURTO AGGRAVATO - E' accaduto nella giornata del 23 giugno, dove i carabinieri di Fiumicino sono intervenuti in un noto negozio di abbigliamento e attrezzature sportive nel Centro Commerciale Parco Da Vinci, dove hanno arrestato tre insospettabili incensurati di età compresa tra i 23 ed i 28 anni, con l’accusa di furto aggravato.

PERSONALE DI VIGILANZA - La loro condotta però non è sfuggita ad un addetto alla vigilanza che ha subito chiamato il 112. In pochi attimi sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Fiumicino che ha arrestato i tre giovani ed ha restituito la merce rubata al proprietario del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Da Vinci a Fiumicino: ladri di abbigliamento in azione

RomaToday è in caricamento