rotate-mobile
Cronaca Tor Vergata / Via Columbia, 2

Tor Vergata, ruba pc e portafogli a studenti della facoltà di Economia

I furti e le denunce sono iniziate dal mese di marzo. Il ladro 39enne è stato trovato in possesso di un computer portatile appena rubato

Una serie di furti all'università di Tor Vergata. E' stato fermato ed arrestato ieri mattina, alla facoltà di Economia, un ladro 39enne già indagato in stato di libertà per il reato di furto. L'uomo è stato trovato in possesso di un computer portatile appena rubato.

IL BLITZ - Una vicenda che nasce da marzo scorso quando, dopo i primi ammanchi di pc e portafogli, alcuni studenti hanno denunciato i fatti alla Polizia.

Dopo una appurata indagine gli agenti del Commissariato Romanina, coordinati dalla dottoressa Angela Cannavale, hanno fatto scattare il blitz. E così, dopo un appostamento, il 39enne è stato fermato con il computer rubato. Successivamente è scattata la perquisizione a casa dell'uomo.

PRESO IL LADRO - Così grazie ai documenti rinvenuti, riconducibili a persone che avevano sporto denuncia di furto nei giorni precedenti, i poliziotti hanno potuto attribuire al ladro anche questi episodi.

Accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito, il malvivente, con numerosi precedenti di polizia, è risultato poi essere destinatario anche di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata, ruba pc e portafogli a studenti della facoltà di Economia

RomaToday è in caricamento