rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via di San Martino Ai Monti

Esquilino: finti turisti rubano il cellulare ad una coppia di veri turisti

I due, ben vestiti, si sono avvicinati alle vittime sedute ad un ristorante di via San Martino ai Monti facendo finta di cercare qualcosa su una cartina geografica della città. Arrestato uno dei due l'altro è riuscito a fuggire

Hanno finto di chiedere informazioni a dei turisti seduti al tavolino di un ristorante all'Esquilino. Artefici del tentativo di raggiro due finti turisti ben vestiti che utilizzando una carta geografica della Capitale con indicati i principali luoghi di interesse, si sono avvicinati ai due veri turisti seduti ad un tavolino di via San Martino ai Monti. Quindi il furto con uno dei due a distrarre la coppia e l'altro a prelevare furtivamente un telefono cellulare di ultima generazione in possesso delle vittime.

UN ARRESTO - I due sono stati notati dagli agenti del Commissariato Esquilino che stavano effettuando un controllo nelle vicinanze e si sono lanciati al loro inseguimento. Poco dopo uno dei due è stato bloccato nei pressi di largo Brancaccio, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi. Il giovane, un 27enne italiano, è stato arrestato per il reato di furto aggravato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: finti turisti rubano il cellulare ad una coppia di veri turisti

RomaToday è in caricamento