rotate-mobile
Cronaca Piazza Venezia

Finti poliziotti derubavano turisti in Centro, denunciati

Sono due le persone identificate dai carabinieri. L'ultimo furto costato 100 euro ad un 32enne che ha poi riconosciuto i truffatori

Si fingevano appartenenti alle forze dell'ordine per derubare i turisti in Centro. Uno stratagemma interrotto dai carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia che hanno denunciato a piede 2 persone, uno di nazionalità bulgara e l’altro romena, rispettivamente di 48 e 56 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, per aver derubato dei turisti fingendosi appartenenti alle forze dell’ordine.

FINTI POLIZIOTTI - I due malfattori, con inganno, mostrando dei finti tesserini e simulando un controllo di polizia, hanno raggirato un 32enne turco e gli hanno rubato 100 euro dal portafogli.

RICONOSCIUTI DALLA VITTIMA - La vittima, in fase di denuncia, tramite delle foto segnaletiche, di persone con precedenti specifici per analoghe condotte criminose, ha subito identificato i due che lo avevano raggirato e derubato consentendo così ai Carabinieri di inviare un’informativa di reato sul loro conto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti poliziotti derubavano turisti in Centro, denunciati

RomaToday è in caricamento